Tirocinio al Best

Questo semestre ho pochissime materie. A parte estetica di Pierluigi Panza e poco altro, posso dedicarmi interamente al tirocinio che farò presso il mio adorato prof Oliviero Tronconi, al dipartimento BEST.
Mi occuperò di curare un concorso di progettazione per piccoli e medi centri urbani, e di catalogare tutto il materiale che i comuni e le sovrintendenze ci stanno mandando.

Tirocinio al Best

I primi giorni sono stati eccellenti. Lo staff del prof è composto da persone fantastiche. Tommaso Truppi, Marzia Morena, Liala Baiardi, Jessica Astolfi.
Il lavoro è interessantissimo, e penso mi darà tantissimo per quanto lavorerò, dopo la laurea. E’ un’esperienza che consiglierò anche ai miei amici più giovani.
Jacopo, invece, ha scelto di fare il tirocinio nella non lontana nuova biblioteca, dedicata a Guido Nardi, la cui vedova ha fatto una grande donazione di libri. Il ragazzo che fa il tirocinio con lui è un ragazzo molto cattolico, e poi vi è un anziano uomo sudamericano, scappato dal governo Pinochet. Mi fa piacere che anche lui stia conoscendo persone interessanti. Mi ha anche regalato dei meravigliosi ex libris fatti in ricordo di Guido Nardi.

Tirocinio al Best

You May Also Like