morti di figa

Purtroppo, nonostante i miei sforzi, mi è richiesta una moderazione pesantissima per tenere i Dead of Phyga (morti di figa) lontano dal forum.
Purtroppo la molla principale che spinge un maschio ad iscriversi al forum, o frequentare la chat, è la ricerca di figa, ed è per questo che la prima domanda che fanno è “m o f?”.

morti di figa
Io spero che si possa parlare di tutto, erotismo compreso, in una chiave non sessista. Eppure, tenere a bada questi arrapati mi pesa.
C’è sempre, non so, l’uomo maturo che si pone in modo arrogante solo perché sono giovane, ed è un patetico quarantenne sposato, padre di famiglia, che cerca ragazze nel fiore degli anni nel web.

morti di figa

Morti di Figa: come sbarazzarsene

Poi, e mi dispiace dirlo, col rischio di apparire razzista, c’è anche il problema stranieri in calore.
Si tratta di arabi e di africani che continuamente aggiungono su msn, chiedono cam, vogliono mostrare il pene e sono sempre e solo in cerca di ragazze.
Solo perché sono admin del forum, non sapete quanti peni circoncisi non richiesti ho ricevuto su msn.
Ma se lo dico, sono razzista. Però che posso farci…voglio dirlo lo stesso.
Io vivo in via Padova, e il problema dello sguardo malandrino dell’arabo lo vivo fortemente.
A rendermi indipendente da queste “fobie” inculcate è anche la mia altezza: sono 10 cm in più del potenziale arrapato pericoloso, quindi giro anche di notte, dopo i live, con tanto di basso, sui mezzi pubblici.
Eppure il fatto che io non tema i maniaci non significa che non mi dia fastidio il loro sguardo “sporco” e voglioso.
Di questo argomento, comunque, non parlerò mai più, perché è un argomento spinoso e l’accusa di razzismo è dietro l’angolo.
Prima o poi qualcuno deciderà di discutere seriamente del problema.

Come tenere i morti di figa lontano dal forum

You May Also Like