Fast Forward & Fre

Dopo aver vinto le finali di Polisuona, e quindi aver inciso gratis tramite loro, è il momento delle semifinali di Fast Forward, concorso dedicato a band con pezzi originali, a cui ci siamo iscritti come Yantra.
Quest’esperienza mi ha permesso di conoscere i Nice Try, simpatico gruppo ska di amici con cui Jacopo si era perso di vista e che ha gareggiato all’edizione dell’anno scorso, e tramite loro di conoscere Fre, personaggio interessante che ha avuto una relazione con Jacopo prima di me, e con cui “temo” di avere tante cose in comune.

Fast Forward & Fre
Ho coinvolto Fre,che sento soprattutto su MSN, nel forum Hair Rock. Ci vediamo orni tanto al birrificio di Lambrate. Tra l’altro, frequenta Architettura in Leondardo.
Suona il basso, fa arrapicate, skating, arti marziali e tanto altro. Mi fa piacere che Jacopo si sia sentito, nella sua vita, attratto da persone così poliedriche, perché è bello sentirsi scelti e selezionati in base all’intelligenza e al carisma. Comunque a Jacopo pare che l’amicizia mia con Fre non dia fastidio.

Fast Forward & Fre

You May Also Like