Il truzzo: significato e definizione

  • by
il truzzo lo zarro

Cosa è un Truzzo ?

il truzzo lo zarro

Il truzzo: strano essere immondo, vestito da imbecille che ormai si aggira in tutti i paesi limitrofi oltre che in tutte le citta’.
Riconoscere un truzzo non è difficile. Questi orridi individui il + delle volte hanno capelli pettinati con i petardi, occhiali dei colori + ridicoli possibili, magliette con scritte fluorescenti del tipo: “Number one sala 2” oppure “Hardcore warrior” AHAHAHAH! opps….scusate!

Alla Ricerca del Vero Significato dei Truzzi

Hai mai sentito parlare dei “truzzi” e delle “truzze”? Sembra un argomento serio, ma scopriamo insieme cosa si cela dietro a questi enigmatici personaggi della cultura giovanile.

Chi Sono i Truzzi?

  1. Indagine Profonda Immergiamoci nel mondo affascinante dei truzzi e delle truzze per scoprire la vera essenza di questo fenomeno urbano.

Truzzo Significato: Una Rivelazione

  1. Definizione Segreta Dopo ore di ricerca sul web, ecco la rivelazione: il termine “truzzo” potrebbe derivare da un antico dialetto nordico che significa “portatore di capelli voluminosi”. Sorprendente, vero? [3]

Capelli Truzzi: Lo Stile che Incanta

  1. Tutorial di Acconciatura Se vuoi abbracciare pienamente lo stile truzzo, non puoi fare a meno di capire l’importanza dei capelli voluminosi e appariscenti. Prepara il gel e la lacca!

Truzze e Occhiali Truzzi: Il Binomio Perfetto?

  1. Accessori di Classe Gli occhiali da sole a specchio sono il tocco finale per ogni truzza che si rispetti. Ricordati: più sono grandi e colorati, meglio è!

Dopo questa disamina approfondita, speriamo di averti svelato almeno in parte il mistero dei truzzi e delle truzze. Ricorda, la vita è troppo breve per non sorridere di fronte a uno stile così audace e unico!

Capelli truzzi

E poi ancora pantaloni rigorosamente di plastica argentati o delle marche più cazzose possibili!!! Ora arriviamo al particolare x distinguere un truzzo convinto della sua scelta di vita (di merda!): le scarpe. Il vero truzzo porta zeppe alte almeno 10 cm e nella loro gerarchia chi le ha più alte e si rompe le caviglie nel minor tempo possibile è incoronato The king of Truzzolandia! Altro modo x distinguere un truzzo è il suo modo di parlare (quando ci riesce e non è calato con la bava alla bocca!), se in ogni frase ci mette un “cioèèè hai capppito cheeeeeee” oppure “nono zerella propiooooo” allora potete essere sicuri che quello che sentite mogugnare è purtroppo x voi un truzzo!

Questi individui presi singolarmente non sono x niente pericolosi xchè oltremodo cagasotto, ma il + delle volte si muovono in gruppo di 10 15 sfigati e allora si sentono in grado di rompere i coglioni a qualche metallaro che magari è sul metrò che si fa i cazzi suoi con gli Slayer nel walkmann a chiodo!! Il mezzo di locomazione del truzzo è il cosidetto scooter da terrone (se non è il booster allora sei un truzzo sfigato!), cinquantini elaborati fino al buco del culo che con una preparazione da 5 milioni fanno si e no 70 km/h! Ma la vera soddisfazione del truzzo non è che il suo mezzo vada veloce, ma che anche se è acceso sul cavalletto faccia un casino che superi i limiti di sopportazione dell’orecchio umano!! Quasi sempre il truzzo si aggira x le solite tre vie del cazzo, con una truzza (che di solito ha il cazzo di zainetto a forma di orso o che cazzo) ed è similmente vestita come il suo compagno di sfiga.

Occhiali da truzzo

Se dovete parlare con un truzzo di soldi sappiate che lui ha una moneta propia: 1 kilo=1000 lire, 1 scudo =5000 lire, 1 piotta=100.000 lire, 1 kiglione=1.000.000 di lire. Ma tanto non vi capiterà spesso di parlare di soldi con un truzzo xchè tanto ancora prima di parlarne lui negherà di dovervi qualsiasi somma!
Ora il consiglio più importante: se un truzzo si avvicina minaccioso con un auricolare in mano da dove proviene un rumore assordante, sfoderate la vostra ascia mediovale e dividetelo in 2!!!!!!!!!!!! Perché da quell’auricolare proviene: TATATA’TAAANNN LA TABBOZZZZ MUSIC!!!

 

non è mia, ma è stata presa da un forum