Brio Blues

Considero gli Yantra una “moglie”, e poi ho tante “amanti occasionali”, che sono le band con cui faccio jam session e suono senza impegno.
Tramite queste esperienze, prendo contatti di musicisti validi che posso chiamare, in futuro, per altre esperienze con nuove formazioni.

Brio Blues
Grazie a questi esperimenti ho conosciuto Selene Torcoli, una cantante che verrà al Cemm, Mattia Cavalieri, che ho conosciuto seguendo gli Endless Time, band power metal della scena underground milanese, Alessandro Magni, batterista di sesto, Riccardo Carmilla, anche lui batterista, e un cantante conosciuto tramite un annuncio da Artisti Nascosti, in cui scriveva “astenersi boyband”, Marco Villanti.
Facendo alcune Jam Session nella taverna di Andrea, ho conosciuto meglio Marco, e insieme abbiamo fondato i Brio Blues, una band di genere Blues Rock e Rock’n’Roll. Tramite un annuncio abbiamo poi trovato il geniale, e appassionato di blues, tastierista e pianista Giosuè Cavallaro.


Credo che questa band possa darmi l’opportunità di suonare un genere di cover con cui ci si diverte e con cui si è ben accetti nei locali. In più, sto studiando blues al cemm e questa esperienza mi è quindi utilissima.
Piccola nota divertente: nella rosa dei nomi da scegliere, “tavernicoli“,  “Scampi magnetici” e “Teron Five

 

Brio Blues

You May Also Like