Arrivano i Blues Job

Nonostante l’intervento, non voglio smettere di suonare o rischiare di perdere le band in cui suono.
Per questo ci ho tenuto a fare la serata allo storico locale Indian Saloon.
Ci mancava la band di supporto, ed è in quel momento che ho pensato a Luciano, il mio compagno di Laboratorio Slap che seguo con Massimiliano, l’altro insegnante del Cemm (io invece ho Michelangelo Flammia come insegnante).

Arrivano i Blues Job

Luciano suona in una band chiamata Blues Job. La cantante, Francesca Caputo, è un’avvocato. E’ molto brava e ha una voce molto carica di bassi e sensualità. Anche il chitarrista, Luca Savarese detto “il franz” è molto bravo. Poi c’è il loro batterista, Andrea Perla, detto “il macello”. A Luciano ho spesso prestato il mio acustico per le sue “gite” all’Umbria Jazz.
La serata è andata molto bene, ma pochi giorni dopo mi hanno contattato per dirmi se volevo suonare con loro (insieme a Giosueè), visto che Luciano aveva deciso di andare via insieme alla seconda chitarra.
Loro sono molto più tecnici dei Brio Blues, e visto che i nuovi “brio”, col chitarrista Ettore, non mi convincono, credo proprio che accetterò la loro proposta e mi lancerò in quest’avventura con una band tecnica, rodata, che ha una sala propria, un service, in cui tutti sono affiatati, e suonano un genere interessante: il Southern Rock. So che da questa esperienza ho molto da imparare. In più suonano pagati, quindi non è che mi dispiaccia che entri qualche soldino…

Arrivano i Blues Job

You May Also Like