Hair Rock Cafè

Come sapete, da anni ho la passione hairlover, e non esistono posti confortevoli dove condividere questa passione, nel web.
Si, qui sul sito ho una “hair chat”, ma reputo necessaria la creazione di un “forum”, che genera un tipo di interazione diverso e maggiormente efficace, da usare “in tandem” con la chat.

Hair Rock Cafè
In Italia esiste un forum, si chiama Hairforum, ma ha delle dinamiche eccessivamente machiste e sessiste.
Ci sono hairlover che amano i capelli delle donne, e che hanno un approccio “feticista”, un feticismo “attivo”, e delle donne con un feticismo “passivo”, che amano essere adorate, acconciate, e amano subire tagli, anche estremi.
Onestamente sul mio forum non gradisco persone di questo tipo. Amo pensare alla passione dei capelli come a qualcosa di asessuato, di universale, che può coinvolgere uomini e donne senza quella fastidiosa dicotomia che vede l’uomo dominante e la donna remissiva.
Speriamo che l’esperienza di Hair Rock Cafè possa essere significativa e appagante. Ho aggiunto la sezione relativa alla storia, alla politica, all’attualità e all’etica, in modo che possano nascere confronti utili e costruttivi anche su altri temi oltre a quello dei capelli.
Ho aggiunto “rock” perché mi interessa parlare di capelli in modo alternativo. Acconciature rock, punk, androgine, ragazzi con capelli lunghi e altro.
Clicca qui per accedere al forum

Apro Hair Rock Cafè

You May Also Like